OFFERTE DI LAVORO


20-11-2018

RESPONSABILE GESTIONE ISO 9001:2015


job description:



Labor spa, filiale di Vimercate, per importante cliente leader nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un RESPONSABILE GESTIONE ISO 9001:2015. 

Il lavoro: 
In riporto al Responsabile Qualità il candidato deve:
 - Perseguire gli standard qualitativi prefissati; 
- Mantenere, in collaborazione con il Quality Process, un Sistema di Assicurazione Qualità prodotto/processo che permetta il conseguimento degli obiettivi qualitativi edil raggiungimento dei KPI qualitativi indicati dalla Direzione peri reclami clienti. 
- Assicurare e promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente relativi alla qualità nell'ambito di tutta l'organizzazione promuovendo la cultura della qualità e del miglioramento continuo 
- In collaborazione con il Responsabile qualità, elaborare un sistema integrato di gestione Aziendale conforme alle ISO 9100 :2015, e garantirne l'applicazione. 
- Assicurare che i requisiti del cliente siano presi in debita considerazione da tutti i processi aziendali. 
- Mantenere le relazioni con la clientela su temi e problematiche riguardanti qualità, gestire i reclami e rilasciare la certificazione delle forniture su richiesta del Cliente. 
- Approvare i piani controllo, identificando opportunamente le caratteristiche critiche, con i metodi e coni criteri previsti dai Clienti. 
- Gestire, in collaborazione con il team, le omologhe cliente.
 Il candidato: 
- È In possesso di scolarità (laurea breve o diploma di scuola superiore) ad estrazione meccanica ed ha alle spalle una consolidata esperienza in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore industriale e/o aeronautico con forte vocazione vsi clienti di primaria importanza internazionale.
 - È autonomo ed in possesso di capacità organizzative, flessibilità di orario e disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero. 
- Ha comprovata conoscenza tecnica in ambito problem solving (8D). 
- Ha buona conoscenza della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. 
- Costituirà titolo preferenziale la Conoscenza della normativa ISO 9100:2015 . 
Completano il profilo determinazione, personalità e capacità di negoziazione con cliente