OFFERTE DI LAVORO


09-05-2019

PROJECT MANAGER


job description:



Per azienda metalmeccanica settore automazione industriale, Labor SpA filiale di Modena offre la posizione di PROJECT MANAGER.
La risorsa dovrà occuparsi della conduzione operativa del progetto affidatogli, gestendone la qualità e i rischi ad esso associati. Gestisce e coordina inoltre i contributi di tutti gli stakeholders di progetto. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo e proviene da realtà del settore metalmeccanico. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e del software Autocad, disponibilità a compiere trasferte, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, approccio proattivo e dinamico, flessibilità ed elasticità L'inquadramento e la retribuzione offerti saranno commisurati all'esperienza e alle competenze dimostrate.
Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: San Cesario sul Panaro.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


  • competenze richieste:

  • categoria professionale:
    DIREZIONE
  • settore:
    METALLURGIA E MECCANICA
  • tipologia di contratto: